• Image
  • Image
  • Image

Partnership

Galderma è un’azienda farmaceutica leader nel settore dermatologico. Da oltre trent’anni, sviluppa soluzioni dermatologiche innovative per medici e pazienti a partire da studi scientifici.

È stato grazie al nostro staff specializzato, ai nostri preziosi collaboratori, alla nostra leadership scientifica e a un pizzico di fortuna che siamo arrivati al successo. Per fare in modo che questo continui nel tempo, Galderma intende collaborare in modo propositivo con le migliori aziende scientifiche del mondo.

Adottare le migliori proposte scientifiche e stabilire collaborazioni efficaci di ogni genere – dalle prime fasi dello sviluppo  a quelle finali di brevetto – rappresentano delle priorità per Galderma.

L’azienda stabilisce collaborazioni di licensing per proposte di prodotto e tecnologie innovative. Galderma è particolarmente interessata a proposte che siano caratterizzate da un obiettivo valido, un meccanismo di azione innovativo, proprietà farmaceutiche ben definite, un forte apporto di proprietà intellettuale e dati preclinici o clinici. Gli accordi di licensing sulle tecnologie di Galderma devono essere trainati dalla scienza, devono rendere accessibili le tecnologie che possono ampliare gli attuali programmi ed devono essere coerenti con le nostre strategie di ricerca.

Chris de Bruyne
globallicensing@galderma.com

Scott McCrea
uslicensing@galderma.com

Olivier Roye
rdlicensing@galderma.com

Scopri di più sulla nostra azienda, la sua unicità e innovazione specializzata in dermatologia.

Seguici Follow us on twitter Follow us on Linkedin

Responsabilità aziendale

Far crescere una comunità dermatologica responsabile

Impegnati in tutto il mondo

Scopri di più          

Video

Il nostro impegno

 Guarda il video