• Image
  • Image
  • Image

Le Aree professionali in Galderma

Scopri di più sull’ampia gamma di opportunità di lavoro disponibili in una delle più grandi aziende al mondo nel settore dermatologico.

 

Divisione Scientifica

Ricerva&Sviluppo (R&D):
La divisione si occupa di ricerca innovativa: nei nostri centri vengono impiegati tutti i metodi chimici, biologici e farmacologici al fine di individuare nuove molecole attive.
La divisione si occupa anche di sviluppare modalità per la trasformazione di una molecola in un farmaco sicuro ed efficace, mediante la creazione di una formulazione che consente all’agente attivo di essere somministrato in condizioni ottimali, comprovando l’efficacia e il sicuro utilizzo del prodotto al fine di redigere il dossier per l’Autorizzazione all’immissione in commercio.

Regulatory Affairs: 

La divisione si occupa di individuare la strategia normativa per nuove soluzioni dermatologiche, redigere e pubblicare dossier (in formato cartaceo o elettronico) per ciascun Paese o regione target e gestire le procedure di registrazione. 
Coordina, inoltre, la modifica e il rinnovo delle attuali Autorizzazioni all’immissione in commercio, come richiesto dagli sviluppi e dalle normative nazionali ed internazionali.

Divisione Medica

Medical Affairs:
La divisione fornisce supporto medico a prodotti commercializzati mediante test di fase IV, pubblicazioni e simposi scientifici. Combina la competenza medica con le strategie di marketing, facendo riferimento all’esperienza nel campo delle patologie dermatologiche e delle relative cure studiate e sviluppate da Galderma. Gestisce, infine, le comunicazioni con la comunità medica tramite l’organizzazione di congressi, Internet e altri canali.

Farmacoviglilanza:
La divisione garantisce che il rapporto rischi/benefici dei medicinali sviluppati e commercializzati venga approfondito e gestito in modo tale da assicurare la tutela sia dei pazienti che dell’azienda. Monitora, valuta e rendiconta alle autorità competenti l’insorgere di eventi avversi relativi ai prodotti dermatologici Galderma.


Marketing

La divisione fornisce le direttive strategiche per i dipartimenti di Ricerca&Sviluppo e Licensing mediante una approfondita valutazione delle esigenze di dermatologi, pazienti e payer. Sviluppa programmi per la commercializzazione ottimale dei prodotti e la gestione del loro ciclo di vita, contribuendo al loro successo commerciale grazie a una forza vendita altamente efficace.


Attività tecniche & Produzione

La divisione gestisce tutte le attività legate a produzione e confezionamento, controllo qualità, attrezzatura, logistica e organizzazione industriale. Soddisfa gli standard di qualità dei farmaci europei e internazionali rispettando l’ambiente e gli standard di sicurezza.


Attività di Promozione ed Informazione medico-scientifica

Gli informatori scientifici e gli altri membri del personale che promuovono i nostri prodotti forniscono ai medici soluzioni terapeutiche, prodotti e materiale scientifico. L’obiettivo di Galderma è quello di garantire che i suoi informatori siano degli esperti e dei collaboratori stretti dei professionisti del settore sanitario, offrendo loro servizi e informazione di livello qualitativo uguale a nessun altro nel settore di rirferimento.


Finanza

La divisione finanza si occupa di registrare transazioni, tenere la contabilità, rendicontare e analizzare le informazioni di natura finanziaria. Coordina e monitora i budget e i piani operativi come pure quelli d’investimento. La divisione partecipa alla valutazione del prodotto e delle acquisizioni aziendali e deve garantire la conformità con la normativa interna.


Gestione delle Informazioni

La divisione fornisce servizi e tecnologie di informazione sicuri e affidabili per consentire alla nostra azienda di operare come un’impresa globale. Collaborando con i nostri clienti, possiamo comprendere in modo più approfondito e anticipare le loro esigenze, valutare nuove tecnologie, sviluppare e implementare strategie di Gestione delle Informazioni che siano in grado di sostenere maggiori opportunità di crescita del business.

 

Risorse Umane (HR)

L’obiettivo della divisione Risorse Umane è quello di aiutare a creare un ambiente in cui sia gli individui che i gruppi di lavoro possano dare il meglio. La divisione progetta e implementa politiche relative al reclutamento, agli stipendi, ai benefit, allo sviluppo professionale e all’avanzamento di carriera. La divisione, inoltre, aiuta i dipendenti e i dirigenti ad applicare queste politiche e sostenere tali processi per raggiungere gli obiettivi globali di Galderma.

 

Scopri di più su Galderma, azienda specializzata in dermatologia, e sulle nostre interessanti opportunità di lavoro

Seguici Follow us on twitter Follow us on Linkedin

Responsabilità aziendale

Far crescere una comunità dermatologica responsabile

Impegnati in tutto il mondo

Scopri di più          

Video

Il nostro impegno

 Guarda il video